Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli su Gimenez, è tra i favoriti per il post Osimhen: la valutazione del Feyenoord

gimenez napoli
L'attaccante messicano sembra essere il favorito per sostituire l'attuale numero nove partenopeo
Sara Ghezzi

Il Napoli è ormai da mesi rassegnato a perdere Victor Osimhenche in estate andrà per altri lidi. Ma il club azzurro non vuole farsi trovare impreparato e sta già attenzionando i possibili sostituti. Tra i vari profili, stando a quanto rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, prende sempre più quota Gimenez del Feyenoord. A seguire quanto evidenziato dalla nostra www.

Napoli stregato da Gimenez, è tra i favoriti per il dopo Osimhen

—  

"Intanto, però, gli sforzi del Napoli si sono concentrati su Santiago Gimenez del Feyenoord, 22enne nazionale messicano nato però in Argentina, a Buenos Aires, e autore di una stagione superlativa in Olanda: 21 reti in 25 presenze in campionato, due in quattro gare di Champions più un’altra rete in due presenze in Europa League. Giovane, con margini di miglioramento enormi e un feeling speciale con il gol: profilo perfetto per De Laurentiis. [...] Gimenez vale già 50 milioni, ma il prezzo non spaventa. Semmai esalta il pensiero di poter dare un nuovo palcoscenico di lusso a un giocatore capace di segnare 47 reti in 80 presenze in meno di due stagioni col Feyenoord, già abituato al calcio europeo e idealmente pronto per essere un giocatore chiave per il nuovo progetto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.