Il Napoli riparte da Genova e lo fa nel migliore dei modi: gol e prestazione esaltanti. Ora gli azzurri possono sperare nella rimonta Champions? Difficile da dire, Gattuso non sarebbe d'accordo. La testa degli azzurri è sul Lecce, mentre quella di Milik insacca il pallone dell'1-0. Infatti il polacco è tornato finalmente al gol.
rassegna
Milik torna al gol: mancava da un mese! La prestazione
Il Napoli riparte da Genova e lo fa nel migliore dei modi: gol e prestazione esaltanti. Ora gli azzurri possono sperare nella rimonta Champions? Difficile da dire, Gattuso non sarebbe d’accordo. La testa degli azzurri è sul Lecce, mentre...
Milik di nuovo in gol
Milik che non segnava da un mese e dopo appena 3 minuti ha trovato il tempo giusto per lo tacco aereo infilando il pallone all’angolino. Non male come modo per ritrovare il sorriso dopo questo periodo di buio e musi lunghi. Soprattutto perché si tratta del bomber titolare del Napoli.
Gattuso ha fatto intendere che Mertens non giocherà prima punta, semmai poco più dietro del polacco: la potenza di fuoco in questo modo è enorme. Come si è visto ieri. Llorente rimane più defilato, un lusso vero e proprio. In attesa dei ritorni dietro di Koulibaly e Maksimovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA