- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Il Napoli è obbligato a conquistare i tre punti con il Genoa (soprattutto alla luce dei "big" match in programma questo weekend).
La sfida col Genoa, valevole per la 6ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e in programma domani, domenica 5 ottobre, alle 18:00, è l'ultima che separa il Napoli di Antonio Conte dalla sosta nazionali (seconda dalla stagione). Raffaele Auriemma, giornalista (nonché supporter azzurro), ha analizzato, all'interno delle colonne dell'edizione odierna di Tuttosport, l'importanza di tale incontro e di conquistare i tre punti contro il Grifone targato "Patrick Vieira".
"L’ occasione è davvero ghiotta. Andare alla seconda sosta stagionale di nuovo in testa alla classifica, in beata solitudine, rappresenta per il Napoli più di una ipotesi alla luce delle sfide Juventus-Milan e Fiorentina-Roma. Antonio Conte ci crede e studia con attenzione la formazione che domani pomeriggio affronterà un Genoa messo male in classifica, con quella che considera oggi la formazione migliore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA