- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 05: Rasmus Hojlund of SSC Napoli battles for possession with Sebastian Otoa and Johan Vasquez of Genoa CFC during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio Diego Armando Maradona on October 05, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli è riuscito a strappare i tre punti nella serata di ieri contro un ottimo Genoa, vincendo per 2-1 in rimonta. Tuttavia, la partita lascia qualche dubbio ad Antonio Conte, soprattutto per quanto riguarda il primo tempo, in cui è scesa in campo una squadra irriconoscibile. Ne parla un articolo de La Gazzetta dello Sport.
"Preoccupante come l’inizio del Napoli. Zero tiri in porta in quaranta cinque minuti. Un possesso bulgaro (73%) che regala soltanto sbadigli e dà coraggio al Genoa. Il fantastico e umiliante tacco di Ekhator in area, su cross da destra di Norton-Cuffy che s’era bevuto Olivera: una meraviglia. Manovra lenta, prevedibile, senza sbocco al centro. Soltanto soluzioni in fascia: Neres non supera l’uomo, Politanosì, vero regista di un Napolisenza idee, ma non trova maiil tempoperil cross".
© RIPRODUZIONE RISERVATA