Il Napoli è riuscito a strappare i tre punti nella serata di ieri contro un ottimo Genoa, vincendo per 2-1 in rimonta. Tuttavia, la partita lascia qualche dubbio ad Antonio Conte, soprattutto per quanto riguarda il primo tempo, in cui è scesa in campo una squadra irriconoscibile. Ne parla un articolo de La Gazzetta dello Sport.

ultimissime calcio napoli
Napoli-Genoa, primo tempo da cancellare: un dato preoccupa gli azzurri – GdS

NAPLES, ITALY - OCTOBER 05: Rasmus Hojlund of SSC Napoli battles for possession with Sebastian Otoa and Johan Vasquez of Genoa CFC during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio Diego Armando Maradona on October 05, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Napoli-Genoa, un dato preoccupa
—"Preoccupante come l’inizio del Napoli. Zero tiri in porta in quaranta cinque minuti. Un possesso bulgaro (73%) che regala soltanto sbadigli e dà coraggio al Genoa. Il fantastico e umiliante tacco di Ekhator in area, su cross da destra di Norton-Cuffy che s’era bevuto Olivera: una meraviglia. Manovra lenta, prevedibile, senza sbocco al centro. Soltanto soluzioni in fascia: Neres non supera l’uomo, Politanosì, vero regista di un Napolisenza idee, ma non trova maiil tempoperil cross".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
