Oggi il Napoli si ritrova a Castel Volturno per iniziare a preparare il match contro il Genoa. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Verso Napoli-Genoa, oggi la ripresa degli allenamenti: tre gli indisponibili
"La missione Genoa può cominciare. Il Napoli ricomincerà ad allenarsi oggi al centro sportivo di Castel Volturno, dopo i due giorni di riposo concessi da Conte al rientro da Lecce. Quarantotto ore di assoluto relax - tra mare, famiglia e blitz all’estero - ma ora sarà soltanto lavoro in vista della sfida in programma domenica alle 20.45 contro la squadra di Vieira al Maradona. Sold out per la quattordicesima volta in stagione, l’ottava consecutiva a partire dalla notte del 25 gennaio con la Juventus. L’incrocio con la Juve rappresenta una specie di snodo, e non soltanto dal punto di vista dello stadio: è dalla vigilia di quella partita che Conte colleziona defezioni.
LEGGI ANCHE
Un’emergenza senza fine in tutti i reparti: in origine fu la fascia sinistra, un settore che ancora oggi paga le conseguenze della sfortuna e degli accidenti considerando che Neres è di nuovo indisponibile da tre partite. Quella contro il Genoa sarà la quarta, magari l’ultima: c’è la speranza di recuperarlo per la trasferta sipario a Parma alla penultima giornata di campionato. Fuori anche Buongiorno: nel suo caso c’è qualche chance di riaverlo in gruppo per il gran finale contro il Cagliari al Maradona. Juan Jesus, invece, ha chiuso contro l’Empoli: arrivederci al prossimo anno".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.