Napoli-Genoa si avvicina e Conte ha fatto le sue scelte. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Verso Napoli-Genoa, le scelte di Conte: occhi puntati su un azzurro
"Concentrazione massima, testa solo alla squadra di Vieira, sogni di gloria ancora distanti. Anche la prossima sfida presenterà insidie come è stato a Lecce e l’allenatore del Napoli la sta preparando facendo i conti con i soliti assenti. Mancheranno Juan Jesus, per lui stagione finita, Buongiorno (per cui si tenterà il recupero per l’ultima col Cagliari) e Neres, che già dalla prossima a Parma spera di esserci per riaccomodarsi almeno in panchina. In chiave formazione, si va verso la conferma di Raspadori in attacco. L’uomo dai gol pesanti (5 in campionato) con vista sul tricolore. Funziona la coppia con Lukaku nel nuovo sistema che è solo l’ultimo dei tanti vestiti che hanno fatto bello e vincente il Napoli. Pronta anche la conferma di Olivera al centro della difesa accanto a Rrahmani. Il Maradona sarà gremito con l’ottavo sold out di fila, il tredicesimo stagionale".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.