In questo periodo di fermo forzato a causa dell'epidemia da coronavirus, Rino Gattuso avrebbe chiesto ai calciatori del Napoli di lavorare in modalità 'smart working'. Due, in poche parole, le richieste. La prima è quella di mantenere una dieta ferrea, la seconda di fare 40-50 minuti di esercizio fisico con roulant, cyclette, squat, addominali e altri esercizi.
rassegna
Gattuso adotta la modalità smart working per i suoi: le richieste ai calciatori
In questo periodo di fermo forzato a causa dell’epidemia da coronavirus, Rino Gattuso avrebbe chiesto ai calciatori del Napoli di lavorare in modalità ‘smart working’. Due, in poche parole, le richieste. La prima è quella di...
Gattuso chiede ed i calciatori eseguono: gli allenamenti
Diversi sono i calciatori che in questi giorni sui social hanno pubblicato scatti e video degli allenamenti. A partire dal capitano Insigne che ha postato i suoi piegamenti con un piede con il messaggio "Non ci fermiamo". Più ironico e spensierato Mertens che si mostra atto a fare degli squat con una bottiglia di vino in mano e sotto scrive: "il mio grande consiglio per la vita: un' po di vino è la soluzione a tanti problemi". Diversi sono gli altri video degli allenamenti: da quelli di Manolas a Mario Rui, passando per Lobotka e Callejon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA