Le grandi prestazioni del Napoli nelle ultime uscite hanno riportato entusiasmo tra i tifosi. Gli azzurri infatti ieri sera hanno portato a casa una vittoria importantissima in ottica Champions. La squadra azzurra ieri ha strabiliato tutti con giocate di altissimo livello e un gioco di squadra che spesso è venuto a mancare in questa sfortunata stagione. Ma insieme alle speranze per la qualificazione in Champions crescono anche i rimpianti per quello che poteva essere senza le numerose cadute della squadra di Gattuso. Infatti il Napoli è stato molto penalizzato dalle assente dei suoi giocatori migliori su tutti Mertens e Osimhen. Ne ha parlato l'ex capitano azzurro Francesco Montervino intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione 'Maracanà'.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Montervino: “Il Napoli poteva fare molto di pù senza le numerose assenze. Gattuso? Anche lui ha commesso degli errori”
Le grandi prestazioni del Napoli nelle ultime uscite hanno riportato entusiasmo tra i tifosi. Gli azzurri infatti ieri sera hanno portato a casa una vittoria importantissima in ottica Champions. La squadra azzurra ieri ha strabiliato tutti con...
"Il Napoli poteva con tutti gli effettivi poteva fare di più", il parere di Montervino
Di seguito le sue parole:
"E' vero che Mertens e Osimhen sono mancati poche volte insieme, ma anche le altre volte non erano al massimo per affrontare una partita. Gattuso qualche errore lo ha commesso, non mi è piaciuta per esempio la comunicazione, l'essere troppo duro con se stesso e magari serviva catechizzare meglio i giocatori, responsabilizzarli. Questa squadra con tutti gli effettivi poteva fare molto di più. Le colpe Gattuso ce le ha ma forse le colpe sono ben altre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA