Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli alla ricerca della sua identità: un dato svela i motivi dell’avvio deludente

Napoli
Quattro formazioni diverse, quattro modi di stare in campo differenti, prestazioni - tutte - non entusiasmanti: gli azzurri devono trovare il proprio vero volto
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli di Rudi Garcia, meglio i Napoli di Rudi Garcia: tutti diversi, quattro squadre per quattro partite di campionato. tutte accomunate dalla pressoché totale assenza di identità, nonché dalle prestazioni poco convincenti, al di là del risultato. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Ora è il momento delle prime verità, di risposte che Garcia si aspetta da se stesso e da una squadra che invece s’è infilata assieme al proprio allenatore in un labirinto. Ci sono stati quattro Napoli, tutti diversi, e in realtà non se n’è mai visto uno che avesse una sua identità, fosse quella fondata sui ricordi più recenti oppure no, ne fosse un’altra, semmai riconducibile a Garcia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.