rassegna

Napoli-Frosinone, i precedenti sorridono agli azzurri: un particolare stuzzica Osimhen

osimhen napoli frosinone
Le statistiche raccolte dal Corriere dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Domenica alle 12:30 si disputerà Napoli-Frosinone in un Maradona gremito, come accade oramai fin da inizio stagione. GLi azzurri hanno sempre vinto in campionato contro la squadra ciociara ma occorre dimenticare la brutta sconfitta con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia subita dai partenopei (guidati da Mazzarri) nella controversa stagione che si avvia alla conclusione.

Napoli, col Frosinone per vincere

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli ha vinto ognuna delle cinque sfide contro il Frosinone in Serie A. E' la formazione che ha rifilato più gol al Frosinone in Serie A: 18. Il Napoli è una delle quattro squadre contro cui il Frosinone non ha ancora segnato in trasferta in Serie A con Atalanta, Inter e Parma. A dicembre, però, i ciociari hanno vinto 4-0 al Maradona in Coppa Italia. Il Frosinone non ha ancora vinto una trasferta in questo campionato: 4 pari e 11 ko. Nelle precedenti due stagioni di Serie A, invece, ha sempre ottenuto almeno due successi esterni (due nel 2015-16 e 4 nel 2018-19). Victor Osimhen ha realizzato una doppietta all’andata contro il Frosinone, che potrebbe diventare la terza squadra, dopo Sassuolo e Spezia, a subire due marcature multiple da Osi, la prima nella stessa stagione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.