Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli, le ultime di formazione: Petagna alla guida dell’attacco. Due ballottaggi tra attacco e centrocampo

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

I partenopei devono ripartire e tornare a vincere dopo quanto accaduto in campionato contro il Milan. La prima occasione per tornare al successo ci sarà domani sera. La squadra di Gattuso dovrà scendere in campo, a partire dalle ore 21, per il...

Maria Ferriero

I partenopei devono ripartire e tornare a vincere dopo quanto accaduto in campionato contro il Milan. La prima occasione per tornare al successo ci sarà domani sera. La squadra di Gattuso dovrà scendere in campo, a partire dalle ore 21, per il match di Europa League contro il Rijeka. In occasione della rifinitura odierna, l'allenatore scioglierà ogni dubbio. L'edizione odierna de La Repubblica di Napoli ha fatto il punto sulla possibile formazione del Napoli.

Napoli, le ultime di formazione

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Secondo quanto riferisce il quotidiano, in vista della sfida di Europa League, il tecnico Gattuso sta prendendo in considerazione cinque possibili cambi di formazione. In porta obbligatoria la conferma di Meret viste le condizioni di Ospina non ancora ottimali. Sugli esterni confermata la presenza della coppia formata da Di Lorenzo e Mario Rui. Ritorno, invece, da centrale per Nikola Maksimovic. Previsto un cambio anche nella zona di centrocampo dove l'unico confermato resta Bakayoko che sarà assente a Roma. Ballottaggio tra Demme e Lobotka per una seconda maglia da titolare. In campo previsto il ritorno di Zielinski nella posizione da trequartista alle spalle di Petagna che agirà al posto dell'infortunato Osimhen. Chance anche per Elmas al ballottaggio con Insigne.