Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Napoli, le ultime di formazione: Gattuso rilancia Elmas. Novità in attacco

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Non sono pochi i dubbi di formazione per il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso. I partenopei saranno impegnati in campo, nella giornata di domani, per il match di campionato contro il Crotone. Il tecnico della squadra campana dovrà, però, fare...

Maria Ferriero

Non sono pochi i dubbi di formazione per il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso. I partenopei saranno impegnati in campo, nella giornata di domani, per il match di campionato contro il Crotone. Il tecnico della squadra campana dovrà, però, fare i conti con la sicura assenza di Osimhen in attacco e da quella probabile di Fabian Ruiz a centrocampo. Per questo motivo, ancora una volta, potrebbero essere rimescolate le carte in gioco.

Napoli, le ultime di formazione

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha fatto il punto sulle probabili scelte di formazione del tecnico Gennaro Gattuso in vista della prossima sfida di campionato. A partire dalla difesa della porta che vedrà il ritorno in campo di Alex Meret dopo il turno di riposo in Europa League. In difesa ci sarà, invece, Manolas che farà coppia con Koulibaly. Prima importante novità nella zona di centrocampo dove si prepara a scendere in campo Elmas dal 1' al posto di Fabian Ruiz. In attacco, invece, si rivede Lozano sulla destra mentre al centro potrebbe toccare a Petagna pronto a regalare un turno di riposo a Mertens.