Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Fiorentina, prevendita a gonfie vele: si può toccare quota 50mila al Maradona

Stadio Maradona view (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Mattino si sofferma sui biglietti venduti per la sfida di campionato tra Napoli e Fiorentina, in programma domenica alle 15.00 al Maradona.

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sui biglietti venduti per la sfida di campionato tra Napoli e Fiorentina, in programma domenica alle 15.00 al Maradona.

Napoli-Fiorentina, si può toccare quota 50mila al Maradona

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Già oltre 40mila i biglietti venduti per il match di domenica contro la Fiorentina, il primo a capienza piena (54mila spettatori) al Maradona. Distinti praticamente esauriti, restano pochissimi tagliandi del settore inferiore, terminate anche le curve superiori. Prevendita a gonfie vele per la sfida conto i viola, la prima delle due gare consecutive in casa. Il 18 aprile, giorno di Pasquetta, il Napoli giocherà contro la Roma. E la spinta del pubblico azzurro sarà fondamentale in questa corsa scudetto, come lo è già stata nel match vinto in rimonta contro l'Udinese, per il Napoli che dovrà puntare ad ottenere il massimo da queste ultime partite casalinghe e riuscire a mantenere lo stesso andamento da record mostrato finora fuori casa. Sette partite alla fine del campionato, quattro in casa e tre in trasferta per il Napoli: nella volata finale, quindi, l'effetto Maradona potrà avere un peso rilevante. E contro la Fiorentina il colpo d'occhio sarà bellissimo: visti i dati della prevendita a metà settimana, domenica si potrebbe toccare quota 50mila.

tutte le notizie di