Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lozano, i quotidiani lo esaltano: con il gol in scivolata ormai è l’erede di Callejon

Hirving Lozano (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Hirving Lozano ha dato vita all’ennesima grande prestazione ieri contro la Fiorentina in campionato. L’esterno del Napoli ha siglato in scivolata il gol del momentaneo 3-0. I quotidiani oggi in edicola hanno premiato il messicano con...

Domenico D'Ausilio

Hirving Lozano ha dato vita all'ennesima grande prestazione ieri contro la Fiorentina in campionato. L'esterno del Napoli ha siglato in scivolata il gol del momentaneo 3-0. I quotidiani oggi in edicola hanno premiato il messicano con voti dal 7 al 7,5.

Lozano, le pagelle dei quotidiani

 Hirving Lozano (Photo by Francesco Pecoraro via Getty Images)

Gazzetta dello Sport 7 - È l’apriscatole. Avvia l’azione dell’1-0, splendido taglio sul 3-0. Ha già segnato il doppio dello scorso campionato (8) con 9 gare in meno.

Corriere dello Sport 7,5 - È uno schema a parte: palla a Lozano. Apre per l’1-0, la chiude con il 3-0 alla Callejon oppure ormai alla «Chucky».

Tuttosport 7,5 - La continuità di rendimento è il marchio di fabbrica, oltre alla sterzata con accelerazione che ha mandato in tilt Igor. Con il gol in scivolata è diventato in toto l'erede di Callejon.

Il Mattino 7 - Igor gli chiede pietà nella ripresa, misericordioso, il messicano concede. Primo tempo dove strappa, dribbla, segna e resta un fattore determinante in questo Napoli. Non è più una sorpresa. Fa un gol alla Callejon, ovvero dopo un taglio in area, proprio nel giorno del ritorno dell'originale.