Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
rassegna
Il Napoli domani sera affronterà la Fiorentina alle 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona. Entrambe le squadre sono alla ricerca dei tre punti per sganciarsi l'una dall'altra. Gli azzurri arrivano da un buon periodo di forma con i risultati ritrovati e soprattutto prestazioni all'altezza di quelle dello scorso anno. I viola invece vorranno confermarsi e cancellare la deludente gara disputata in Conference League. I campioni d' Italia, stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Repubblicascenderanno in campo con la divisa di Halloween diventata ormai una tradizione ogni mese di ottobre. A seguire un estratto dell'articolo.
"Il primo obiettivo è stato raggiunto. La maglia special edition del Napoli dedicata ad Halloween non è passata inosservata. Lo spot di presentazione, diffuso in rete giovedì, è diventato virale in poche ore, così come le immagini sui social. La creazione del club di De Laurentiis è un richiamo forte al cimitero delle Fontanelle, uno dei luoghi simbolo della città, con i teschi (le famose “capuzzelle”) che sono sul tessuto nero. I campioni d’Italia la indosseranno domani sera in occasione del match contro la Fiorentina. La maglia è già disponibile negli store del Napoli: costa 150 euro e diventerà quasi certamente un oggetto di culto per tutti gli appassionati. In molti l’hanno già prenotata. Poi ovviamente ce ne saranno altre. De Laurentiis ha rivoluzionato il concetto delle maglie da calcio allargando i confini di un mercato inizialmente rivolto soltanto agli appassionati. Il Napoli da due anni non ha più uno sponsor tecnico: ha affidato il design delle maglie a Giorgio Arma- ni (con il marchio EA7) ma cura tutte le fasi della lavorazione. Il progetto è affidato a Valentina De Laurentiis, la figlia del presidente, che segue da vicino tutti gli step. Halloween per cominciare, dunque, ma il Napoli sta preparando altre sorprese".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA