Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lozano-Fabian Ruiz, dovevano essere forze fresche ma si sono fatti espellere – CdM

Lozano-Fabian Ruiz, dovevano essere forze fresche ma si sono fatti espellere – CdM

L'espulsione di Lozano e Fabian Ruiz ha di certo condizionato la gara, entrati per aiutare hanno solo ridotto le speranze azzurre

Giuseppe Ferrara

Pesante sconfitta per il Napoli al Maradona, che incassa un pesante 2-5 a favore della Fiorentina. Le mosse di Spalletti non sono state del tutto giuste, anche se è accaduto l'impensabile. Infatti, i suoi due sostituti Lozano e Fabian Ruiz si sono fatti espellere dopo poco il loro ingresso in campo, peggiorando le condizioni di una squadra già in difficoltà.

Lozano e Fabian Ruiz dovevano essere forze fresche

 (Getty Images)

Dovevano entrare in soccorso della squadra in difficoltà, ma hanno solo aggravato la situazione rendendola irrecuperabile. L'affermazione va diretta ai primi due subentrati in casa Napoli. Si tratta di Lozano e Fabian Ruiz, in quanto il loro ingresso in campo non ha fatto altro che distruggere le speranze azzurre.

Nella gara di Coppa Italia, giocata tra Napoli e Fiorentina gli azzurri escono con le ossa rotte. Forse, non è stato dato il massimo, ma abbandonare la competizione in maniera così precoce non è accettabile. Nella giornata odierna Il Corriere Del Mezzogiorno ha analizzato la doppia espulsione rimediata dai calciatori azzurri.

La doppia espulsione ha di fatto chiuso la partita, con un Napoli già in enorme difficoltà. I supplementari sono risultati solo una formalità, in quanto c'è stato l'assedio viola contro i partenopei decimati