Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli Femminile, Pistolesi e Colombo: “Punto preziosissimo, stiamo crescendo”

Napoli Femminile, Pistolesi e Colombo: “Punto preziosissimo, stiamo crescendo”

C’è soddisfazione nel Napoli Femminile dopo il pareggio a reti inviolate in casa del Verona, ottenuto in condizioni precarie viste le assenze

Domenico D'Ausilio

C’è soddisfazione nel Napoli Femminile dopo il pareggio a reti inviolate in casa del Verona, ottenuto anche in condizioni precarie viste le tante assenze. Il tecnico delle partenopee Alessandro Pistolesi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club azzurro.

Napoli Femminile, le parole del tecnico Pistolesi

"È un punto preziosissimo, teniamo le rivali a distanza e diamo continuità al successo con la Fiorentina. Ho visto la squadra lottare su tutti i palloni, correre e restare sempre in partita. Non avevamo tante soluzioni in avanti e quindi non potevo davvero chiedere di più. Ora speriamo di recuperare qualche infortunata ma intanto sono felice per l’esordio di Penna, che ha appena compiuto sedici anni".

Le parole di Sofia Colombo

Sofia Colombo ha giganteggiato a centrocampo: "Sono felice della fiducia che sto avendo e spero ripagando. Abbiamo giocato come ci eravamo ripromesse di fare, con grinta e determinazione. Quattro punti in quattro partite considerando le avversarie che abbiamo affrontato rappresentano un ottimo bottino".