Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli Femminile, Sara Tui continuerà la sua avventura in maglia azzurra

Napoli Femminile, Sara Tui continuerà la sua avventura in maglia azzurra - immagine 1
L'ufficialità è di questa mattina

Enrico Esposito

Dopo la delusione dovuta alla retrocessione della scorsa stagione, il Napoli Femminile è pronto a tuffarsi sul prossimo campionato. Il club azzurro ha messo a segno diversi colpi nelle ultime settimane.

Nuova conferma per il Napoli Femminile

Napoli Femminile, Sara Tui continuerà la sua avventura in maglia azzurra- immagine 2

Altra conferma in casa Napoli Femminile: Sara Gonzalez Rodriguez, nata a Tui in Spagna il 23 maggio del 1989, continuerà infatti la sua avventura in maglia azzurra. Tui (questo il soprannome della spagnola) vanta una lunga militanza in Primera Iberdola avendo militato per anni nel Granadilla Tenerife ed ha disputato da protagonista  due stagioni (39 partite e 5 reti) con il Madrid CFF. Nella passata stagione, la sua prima in Italia, ha collezionato 19 presenze mettendo a segno anche un gol nel match vinto dal Napoli Femminile in casa della Fiorentina.

Non volevo lasciare Napoli con la delusione cocente della retrocessione - ha detto la spagnola - e di conseguenza ho scelto di restare in maglia azzurra per provare a vivere una stagione diversa da quella che è appena andata in archivio. Starà a noi della vecchia guardia trasmettere alle nuove compagne le motivazioni che debbono animarci e farle ambientare il più in fretta possibile in questa famiglia”.