rassegna

Napoli vista Europa, il futuro può attendere: l’obiettivo da centrare con una sola certezza

calzona napoli
Ora testa al campo, ci sono 7 partite per centrare l'obiettivo
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli ha sette partite per concludere degnamente un campionato horror, conquistando un posto in Europa. Il futuro può attendere, anche se per poco. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Ora, però, serve una pausa: il mercato, gli obiettivi, gli uomini del futuro e quelli con la valigia devono essere conservati in freezer se il Napoli - il Napoli inteso come club&squadra - vuole conquistare l’Europa per il quindicesimo anno consecutivo. Le prossime sette lune diranno. Ma la certezza, nel frattempo, è il popolo: 50.700 spettatori già assicurati ieri e altri 1.120 biglietti ancora in vendita fino a domani. Un altro di tanti sold out dall’estate. L’amore della città nei confronti della squadra continua ad andare oltre tutto, nonostante tutto, e prescinde dai prezzi accessibili e dallo scudetto già sparito: il popolo è ancora con Masaniello. E la rivoluzione al settimo cielo può ricominciare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.