Il Napoli inizia a ragionare sul futuro e sulla competizione alla quale potrà ambire: forse Gattuso non ne sarà contento, ma prima o poi dovrà pensarci anche lui. L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sulle possibili insidie che la strada per l'Europa nasconde.
rassegna
Napoli in Europa con la continuità. Tutte le insidie sulla strada
Il Napoli inizia a ragionare sul futuro e sulla competizione alla quale potrà ambire: forse Gattuso non ne sarà contento, ma prima o poi dovrà pensarci anche lui. L’edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sulle possibili insidie...
Il Napoli rincorre l'Europa League
L'insidia maggiore è rappresentata dalle tante squadre che precedono al momento in classifica gli azzurri nella corsa europea. Davanti infatti oltre alle quattro formazioni in zona Champions Juve, Inter, Lazio e Roma, ci sono: l'Atalanta quinta (il primo posto che vale l'Europa League a a gironi), il Cagliari e il Parma sesto. Il posto che vale il preliminare di Europa League si ferma qua. Poi il Milan, il Bologna e il Verona.
Il Napoli è alla ricerca di continuità di prestazioni e di risultati, questo è stato il problema principale della stagione: dopo la grande prestazione contro la Juventus gli azzurri dovranno quindi dare seguito ai miglioramenti con un'altra prestazione di spessore. La rincorsa per un posto in Europa League è partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA