Victor Osimhen ha guidato nuovamente il Napoli al successo. Dopo la rete e l'assist realizzato a Bergamo, il nigeriano conquista il penalty che poi Lozano trasfomerà. I principali quotidiani italiani esaltano la prova del numero nove azzurro.
rassegna
Osimhen è tra i migliori in campo contro l’Empoli: le pagelle del nove nigeriano
Osimhen, le pagelle del numero nove azzurro esaltano la sua prova: i voti
Di seguito ecco le pagelle che Osimhen ha raccolto nei principali quotidiani italiani:
Il Mattino, voto 7.5: "Luperto lo segue come un'ombra e la compattezza dell'Empoli nella prima parte di gara gli nega la possibilità di giocare in area. Il Napoli lo cerca sul corto e sul lungo, ma col tempo vien fuori e diventa determinante. Rigore procurato, spazio aperto per il raddoppio di Zielinski. Ha forza per abbassare sempre la retroguardia dell'Empoli".
TuttoSport, voto 6.5: "Un'ora per vederlo concludere con un prepotente colpo di testa (alto). Conquista il rigore e sfiora il raddoppio per due volte".
La Gazzetta dello Sport, voto 6.5: "La via per la porta è trafficata ma non si abbatte, si mette a lavorare per la squadra e di astuzia, conquista il rigore decisivo".
Il Corriere dello Sport,voto 6.5: "Luperto ed Ismajli lo fronteggiano bene,sì, ma lui è Osimhen. L'irriducibile: solita giocata, ruggito su Marin ed il rigore è servito. Furbo lottatore al servizio della squadra a caccia di un gol che Grassi gli spazza via dalla porta".
La Repubblica, voto 6.5: "Prestazione determinante. Conquista il rigore e lotta per tutta la parita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA