L'opinione del giornalista sull'imminente sfida tra Empoli e azzurri
Conte, la conferenza integrale alla vigilia di Napoli-Empoli
Il giornalista Paolo Condò, sul Corriere della Sera, si è espresso circa la giornata di Serie A attualmente in corso, parlando del Napoli e della sfida di stasera contro l'Empoli. Di seguito le sue dichiarazioni.
Condò: "Il Napoli ha la prova contro l'Empoli, ma senza alternative..."
"Il Napoli chiude stasera la 32ª giornata affrontando l’Empoli al Maradona. La sua missione è gelidamente semplice. Se vuole mantenere viva la speranza di sorpassare l’Inter, non può lasciare altri punti per strada: deve farne 21 su 21, e poi sperare in due pareggi dei nerazzurri. Il tratto di strada più pericoloso arriva adesso, perché nei prossimi 15 giorni l’Inter affronterà Bologna fuori e Roma in casa con i mercoledì occupati da Bayern e Milan e (si spera) Barcellona nelle coppe. Siamo al dunque, ma la prima prova spetta comunque al Napoli stasera, e quando non hai alternative le partite smettono di essere facili".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti