Lozano, i quotidiani lo esaltano: è il più indispensabile del Napoli. Se non ci fosse varrebbe la pena inventarlo

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
top&flop

Hirving Lozano si è reso protagonista di un’altra ottima prestazione contro l’Empoli in Coppa Italia. L’esterno messicano ha segnato il gol del momentaneo 2-1 azzurro con una gran conclusione dal limite dell’area. I quotidiani lo esaltano con voti al di sopra della sufficienza.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI OSIMHEN

Lozano, le pagelle dei quotidiani

Hirving Lozano (Photo by Francesco Pecoraro via Getty Images)

Gazzetta dello Sport 6,5 – Il rendimento dell’attaccante messicano cresce di gara in gara. Quello all’Empoli è il nono gol stagionale.

Corriere dello Sport 7 – Si può scegliere tra l’assist di esterno destro per Di Lorenzo e la freddezza e la rapidità (e la precisione) per il 2-1. Se non ci fosse, varrebbe la pena inventarselo.

Tuttosport 7,5 – Il top. Oggi può essere considerato il più indispensabile del Napoli, oltre il gol segnato e l’assist per Di Lorenzo.

Il Mattino 7,5 – Anche senza Lorenzo Insigne, chi gioca sulla sinistra dell’attacco del Napoli si dimostra magnifico. Lozano, infatti, slalomeggia a tutta birra e al termine con un esterno delizioso serve l’assist per la zuccata di Di Lorenzo. Sul raddoppio, invece, si mette in proprio: approfitta del gentile omaggio di Zappella e fulmina Furlan da fuori area.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy