- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 20: Roberto D'Aversa head coach of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli and Napoli at Stadio Carlo Castellani on October 20, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Piove sul bagnato per l'Empoli di Roberto D'Aversa. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere delloSport, infatti, la crisi infortuni che sta colpendo i toscani non vuole affatto fermarsi. Anche un difensore titolare, infatti, non sembrerebbe essere al meglio, e pertanto dovrebbe partire dalla panchina in occasione del match contro il Napoli: ecco di chi si tratta.
"Fatto il conto delle solite defezioni (otto potenziali titolari intasano da tempo l'infermeria) il tecnico nato a Stoccarda potrebbe ripresentare l'attacco della prima parte di stagione. Così alle spalle di Colombo ci sarà spazio per le qualità di Fazzini e Esposito. Proprio le giocate tra le linee dei due fantasisti potrebbero togliere qualche certezza al Napoli. Per il resto un solo ballottaggio che riguarda la difesa, con De Sciglio possibile titolare al posto di Viti che nei giorni scorsi si è allenato a parte. Una panchina conservativa, per poi riavere il giovane centrale al meglio della forma per la partita con il Venezia".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA