Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli tenta l’assalto per Doekhi: può arrivare prima della gara con la Juve – TS

 (Photo by Ben Gal/BSR Agency/Getty Images)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Napoli è pronto ad ad acquistare Danilho Doekhi, giovane talento olandese del Vitesse; Giuntoli potrebbe ingaggiare il calciatore prima della sfida con la Juve

Edoardo Riccio

Nonostante lo scarso minutaggio in questo avvio di stagione, la partenza di Manolas alla volta dell'Olympiacos ha lasciato un vuoto nella difesa del Napoli. Giuntoli ha già sondato il terreno per dei giocatori e proverà a colmare questo vuoto durante la finestra invernale di calciomercato. Uno tra questi calciatori è Danilho Doekhi, talento olandese del Vitesse, seguito ed osservato dal Napoli. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il ds degli azzurri tenterà presto l'assalto per il giovane calciatore; la speranza è di averlo a disposizione prima della sfida con la Juve.

Il Napoli punta Doekhi del Vitesse: Spalletti può averlo prima della Juve

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del quotidiano italiano:

"Per la sfida del 6 gennaio in casa della Juventus il ds Giuntoli spera di dare a Spalletti il difensore che numericamente andrà a sostituire Manolas. Nelle ultime ore ha preso quota il nome di Danilho Doekhi del Vitesse per il Napoli, il difensore del club olandese attualmente quarto in campionato.

Si tratta di un calciatore rapido e prestante, alto 1.90, olandese con origini nel Suriname, ha il contratto che scadrà a giugno e il Napoli lancerà l’assalto nei prossimi giorni con un’offerta alla dirigenza del Vitesse per Doekhi: 2 milioni di euro subito per non perderlo a zero tra 6 mesi. Altri acquisti potrebbero essere concretizzati soltanto se il Napoli libererà altre caselle nella rosa, oppure se dovesse acquistare un Under".