Demme e Lobotka: De Laurentiis accontenta Gattuso. Il doppio colpo

Demme e Lobotka: De Laurentiis accontenta Gattuso. Il doppio colpo

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde

Il Napoli di Gattuso è a un passo dal doppio colpo in entrata. Giuntoli infatti ha voluto regalare ben due centrocampisti a Gennaro Gattuso. Ora il tecnico del Napoli dispone delle coppie in mezzo al campo per poter giocare il 4-3-3. Di seguito quanto è stato evidenziato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Gattuso accontentato: doppio colpo in arrivo

 

Cristiano Giuntoli e il suo staff si sono messi subito all’opera per accontentare l’allenatore. Demme è stato il primo squillo, certo, ma non per questo l’unico. D’altra parte il Napoli è sulle tracce di Stanislav Lobotka già dalla fine dell’anno che si è chiuso da poco. Il regista slovacco è stato messo al primo posto nella lista della spesa per gennaio ma la trattativa con il Celta Vigo si è prolungata fin oltre ogni previsione da parte del Napoli che intanto si è assicurato anche Demme. Ora però sembra davvero che la telenovela Lobotka sia arrivata alle puntate finali.

21 milioni più bonus sembrano davvero poter convincere il Celta ad accettare. A ballare adesso sono solo spiccioli, motivo per il quale c’è grande ottimismo per la chiusura dell’operazione nelle prossime ore. Questo perché anche l’altra questione è stata risolta. Gli spagnoli, infatti, hanno individuato nell’argentino Rodriguez dell’America il sostituito ideale di Lobotka. La somma dei due elementi fa sì che l’operazione con il Napoli possa dirsi davvero alle battute conclusione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy