Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

La stagione scorsa il Napoli ha fallito, ma De Laurentiis può sorridere per un motivo

De Laurentiis Napoli
Il patron azzurro può esser contento per un risultato
Sara Ghezzi

Il Napoli nella stagione 2023-2024 ha portato a casa un decimo posto che ha portato la squadra a non avere coppe europee in questa stagione. Ma come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, nonostante il risultato negativo De Laurentiis può sorridere per un motivo. A seguire un estratto dell'articolo.

De Laurentiis può sorridere per un motivo

—  

"C'è un Napoli che guida non solo la classifica di serie A. È il Napoli che si piazza al primo posto nella classifica dei bilanci per la stagione 2023-24, quella che invece è stata fallimentare dal punto di vista sportivo: con il decimo posto in classifica e l'esclusione dalle coppe europee che in casa Napoli mancava da più di un decennio. Insomma gli azzurri si prenderanno "lo scudetto dei conti" per l'anno più nero dal punto di vista dei risultati in campo. L'attivo netto registrato è di 68 milioni di euro: vero e proprio record per una squadra che appena l'anno prima si era cucita il tricolore sul petto. Delle big della nostra serie A, infatti, solo il Milan ha portato a casa il segno positivo nel bilancio (+4.1 milioni di euro), mentre sono state profondissime le passività dell'Inter (-35,7 milioni) e ancor di più della Juventus (-119). Insomma, il Napoli si è confermato un esempio virtuoso e quest'anno la gestione De Laurentiis non si vuole discostare troppo dall'idea di business sulla quale ha improntato il suo lavoro".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News