A tener banco nella stagione conclusasi da qualche settimana è stata - come ricorderete - la questione infortuni che hanno letteralmente falcidiato il Napoli: questione che ha colpito - inevitabilmente - il patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Il numero uno, come spiegato da la Repubblica, è corso ai ripari introducendo un'importante novità:
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Infortuni Napoli, De Laurentiis corre ai ripari: la novità – Repubblica
Da la Repubblica
"Capitolo infortuni. Sarà un vantaggio avere in gruppo pochi reduci dal torneo iridato in corso oltre oceano. Ci sono infatti i presupposti per lavorare bene nei ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, con il potenziamento dello staff medico. La catena di infortuni va assolutamente interrotta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b64c2f308103c38f028218adff66e5d0.jpg)