rassegna

Crisi Napoli, ADL non è a Castel Volturno: l’elemento di novità rispetto a Garcia

de laurentiis napoli atalanta
Il Corriere dello Sport analizza la "domenica bestiale" degli azzurri
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli è in piena crisi, dopo il pareggio allo scadere contro il Genoa. De Laurentiis non è andato a Castel Volturno, come invece era accaduto nelle settimane antecedenti l'esonero del tecnico francese. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Questa volta De Laurentiis ha scelto una linea completamente diversa per gestire la crisi. La terza dopo quelle che attraverso due pause di campionato hanno portato lentamente, ma inesorabilmente, all’esonero di Rudi Garcia. Al centro sportivo di Castel Volturno, al tramonto del pareggio acciuffato per i capelli (di Ngonge) esattamente come le vittorie contro la Salernitana e il Verona, c’è Walter Mazzarri in tuta a dirigere la seduta. Il presidente, invece, non si vede: è il segnale di una gestione diversa rispetto ai giorni della rivoluzione tecnica francese, aperto però a molte letture nonostante una base comune di partenza".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.