De Laurentiis infuriato: chiamata a Gravina! La tabella dei torti arbitrali

De Laurentiis infuriato: chiamata a Gravina! La tabella dei torti arbitrali

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Multe Napoli De Laurentiis

Adesso no, non ci siamo più. Va bene un errore, vanno bene due. Ma al terzo comincia a intossicarsi l’aria. In questo momento si è superati quota 6 ed è inverosimile. Errare è umano, ma perseverare è diabolico. Il Napoli quest’anno sembra stato essere penalizzato dalle diverse decisioni arbitrali. L’edizione odierna de il Mattino ha stilato una tabella dei torti.

Napoli penalizzato: De Laurentiis chiama Gravina. Le partite imputate

 

 

De Laurentiis chiaramente non l’ha presa affatto bene. Immediatamente dopo la partita contro il Lecce ha chiamato Gabriele Gravina per farsi sentire. I due sono grandi amici, non ci sono filtri. Gravina sa bene che De Laurentiis è un sanguigno, bisogna dargli tempo per sbollentare. Ma la verità è sempre quella: il Napoli è stato oggettivamente penalizzato.

Il patron azzurro diverse volte ha detto la sua sull’utilizzo del VAR. In un uno di questi momenti ha lanciato l’idea di far avere delle “chiamate” del VAR, una per parte. O comunque di avere regole più rigide e che limitino la discrezionalità nell’uso del VAR. E’ proprio qui che nascono i problemi.

Giua in ogni modo sarà fermato per un turno. Non si sa se si tratta di una punizione o meno, ma l’arbitro avrà modo di riflettere.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lenir56 - 2 settimane fa

    Trovate uno sceicco……..!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy