Social, talento e marketing per il colpo KDB
—"Kevin De Bruyne al Napoli è, mediaticamente, un colpo capolavoro. In attesa delle prime magie in campo e aspettando la presentazione ufficiale prevista a metà luglio. Sarà in grande stile, in una location d'eccezione, per un super giocatore. Il passaggio al Napoli lo hanno celebrato tutti. La Serie A, la Premier, la Champions, la federazione belga (che augura buona fortuna al tandem Lukaku-De Bruyne). Sono arrivati complimenti e supporto da ogni parte del mondo, da ex compagni o storici avversari, dal City («dieci anni indimenticabili») e dai suoi vecchi tifosi, dalle principali testate internazionali. Kdb, la sua sigla, è in tendenza da giorni sui social. Ogni post è virale, vanta migliaia di condivisioni, like, risposte. E la t-shirt speciale, in vendita da giovedì subito dopo l'ufficialità sullo store online del Napoli, è richiestissima. In tantissimi l'hanno subito prenotata. Molte taglie sono già sold out. Altre stanno per terminare. Se n'è parlato anche in Belgio. Tutto sta facendo notizia. Napoli è ovunque. Un riflesso di marketing inevitabile per la portata di un affare storico. In città non si parla d'altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)