IL pari maturato tra Napoli e Genoa, con un campionato incerto fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata di Serie A, non stravolgerà i piani futuri degli azzurri. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
L’incerto finale di campionato non frena i piani del Napoli: la “sfida” De Bruyne
"L’emozionante finale di campionato non sta comunque condizionando il club. La qualificazione in Champions era l’obiettivo prefissato ed è stato raggiunto con largo anticipo, questo ha consentito di accelerare tutte le mosse per programmare al meglio la prossima stagione. Le trattative di mercato emerse negli ultimi giorni sono lì a testimoniare che il progetto è destinato a crescere, così come la squadra, in qualità e in esperienza. Prendere Kevin De Bruyne sarebbe un colpo sensazionale, di respiro internazionale. D’accordo, non è più giovanissimo e non è più nelle condizioni di giocare 60 partite a stagione. Ma, in un Napoli che dovrà cambiare abitudini rispetto a quelle di quest’anno con i tre impegni settimanali, sarebbe un vero lusso avere a disposizione un asso così nelle inevitabili rotazioni. Non solo la genialità delle sue giocate, le illuminazioni che gli fanno inventare calcio e lo hanno fatto diventare il mago degli assist, ma anche le sue grandi doti balistiche. Con KDB tutti i calci piazzati diventerebbero un’arma micidiale. Per chi vuole fare step in avanti sono dettagli che vanno considerati".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.