rassegna

Napoli immerso nell’anarchia, altro che cessione di Kim: ecco il motivo del crollo

de laurentiis napoli ritiro
L'edizione odierna de La Repubblica ha posto l'attenzione sul crollo della squadra azzurra e sulle difficoltà riscontrate nel corso della stagione: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Clima inquieto in casa Napoli, la clamorosa sconfitta con l'Empoli ha scatenato l'ira dei tifosi azzurri. Avviata la contestazione, è inevitabile la rivoluzione al termine del campionato. Ma il crollo dei partenopei non è di certo riconducibile alla cessione di Kim nella finestra estiva di calciomercato dello scorso anno.  Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "De Laurentiis si è convinto viceversa che Di Lorenzo & Co fossero in grado di continuare a volare in alto da soli, nonostante gli addii dell’allenatore (e del dirigente) dopo la conquista dello scudetto. Invece il Napoli è sprofondato nell’anarchia e si è scoperto inerme davanti alle difficoltà. Altro che cessione di Kim, insomma: il crollo verticale è dipeso da altro. È auspicabile che il presidente lo abbia finalmente capito, perché in caso contrario il futuro si annuncia durissimo. E domenica arriva la Roma".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.