Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Covid-19, Giuntoli ha escluso che per squadra e staff possa scattare la quarantena

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta i timori in casa Napoli a causa dei nuovi dodici casi di Covid-19 al Genoa

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta i timori in casa Napoli a causa dei nuovi dodici casi di Covid-19 al Genoa, ultimo avversario degli azzurri domenica pomeriggio al San Paolo.

Covid-19, Giuntoli ha escluso che per squadra e staff scatti la quarantena

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ovviamente, non avendo alcun riscontro clinico, i giocatori del Napoli si ritroveranno oggi, a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, in ogni modo, ha escluso che per la squadra e lo staff tecnico possa scattare la quarantena che, in questo caso, non è previsto dal protocollo. Soltanto dopo l’esito dei tamponi si deciderà il da farsi. Tra l’altro, tutto questo avviene alla vigilia della super sfida dell’Allianz Stadium, contro la Juve in programma domenica sera, nel posticipo. Il tecnico del Napoli, Rino Gattuso, non è per niente contento, perché dovrà già fare a meno del capitano Lorenzo Insigne che oggi si sottoporrà agli esami strumentali per avere una diagnosi precisa del danno muscolare subito dai flessori della coscia sinistra. I suoi timori sono giustificati, l’idea di poter perdere qualche altro giocatore in questi giorni non vuole nemmeno considerarla.