San Paolo, promozione per i tifosi: allo stadio con 2 euro! I dettagli

San Paolo, promozione per i tifosi: allo stadio con 2 euro! I dettagli

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde

Il Napoli è già rivolto alla prossima settimana. Teatro di due partite altrettanto delicate al San Paolo: martedì alle 15 con il Perugia, negli ottavi di Coppa Italia. E sabato alle 20.45 con la Fiorentina in campionato. Per l’occasione, il club azzurro ha lanciato una promozione. Il Corriere dello Sport l’ha evidenziata così.

Napoli, promozione San Paolo. I dettagli

 

Acquistando insieme i due biglietti sarà possibile assicurarsi il tagliando della Coppa a un prezzo speciale: 2 euro (per tutti i settori). L’unica condizione? L’acquisto contestuale dei due eventi, nello stesso momento. 

Per la cronaca, anche gli abbonati del campionato potranno usufruire delle medesime tariffe. Questi, invece, i listini prezzi degli eventi singoli: con il Perugia la Tribuna Posillipo costa 14 euro; la Tribuna Nisida 10 euro; la Tribuna Family 8 euro (5 euro Under 12); i Distinti 7 euro; le Curve A e B 5 euro. Questi, invece, i prezzi ordinari di Napoli-Fiorentina: Tribuna Posillipo 80 euro; Tribuna Nisida 60 euro; Tribuna Family 15 euro (5 euro under 12); Distinti 45 euro; Curve A e B 25 euro. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy