IL Napoli di Antonio Conte è reduce da quattro vittorie con quattro clean sheet consecutivi, dato da record. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
È un Napoli da record, il dato incorona gli azzurri: Conte ha un unico obiettivo
"Due giorni di pausa e poi all in sul Genoa. Sulla partita che segnerà il cammino verso lo scudetto con il terzultimo passo: il Napoli non ha alternative, deve compierlo sicuro e deciso esattamente come ha fatto nelle ultime quattro giornate. Empoli, Monza, Torino e Lecce: una striscia di vittorie e clean sheet consecutivi che non si registrava da febbraio 2023, epoca Spalletti, era scudetto. Tra l’altro, è anche un dato molto raro e prestigioso: il Napoli è riuscito a centrare questo risultato soltanto quattro volte nella sua storia in Serie A. Come ha più volte spiegato Conte, però, l’attenzione sua e del gruppo è interamente rivolta all’obiettivo finale: squadra pratica e concreta, spietata e sbrigativa in campo e fuori. Non è il momento di spettacoli eccitanti, piuttosto è decisamente più utile badare al sodo per provare a tagliare il traguardo con le braccia alte a dispetto di continui cambi obbligati e di un’emergenza costante. Inarrestabile dal 24 gennaio, dalla vigilia della partita contro la Juventus, e puntuale anche a Lecce: dove a farne le spese è stato Lobotka".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA