- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Squadra prima fuori che dentro al campo, la "cura Conte" ha funzionato in toto: lo Scudetto passa dalla forza del gruppo.
Genoa, Parma e Cagliari: tre partite (e conseguenti vittorie) per sollevare il 4° Scudetto della propria storia. Il Napoli targato "Antonio Conte" ha puntato l'obiettivo, fin troppo vicino per poterlo veder sfumare. Un successo che, a detta dell'edizione odierna de La Repubblica, nascerebbe (in primis) dall'unione creatasi nell'arco degli ultimi dieci mesi tra i calciatori che compongono lo spogliatoio azzurro.
"Nel Napoli regna l’armonia, in campo e fuori. Molto serena l’atmosfera anche durante la cena di ieri, in cui non c’è stato bisogno di stringere alcun patto per lo Scudetto: obiettivo ben chiaro nella mente di Conte e dei suoi giocatori. Tutti per uno e uno per tutti, com'è sempre stato finora dall’inizio della stagione. Merito dell’accoglienza dei leader della vecchia guardia ai giocatori che in maglia azzurra sono invece arrivati solo negli ultimi mesi".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA