Il Napoli di Conte è primo in classifica e lo è stato per 18 settimane finora in questa stagione. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Dicono che Conte sia bravo a farsi comprare i giocatori, però dovrebbe diventare bravo anche a non farseli vendere. Se l’allenatore dice che il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario vale la pena credergli. Ma al tempo stesso vale la pena anche credere allo scudetto del Napoli".


rassegna
Napoli di ferro, ecco perché vale la pena credere allo scudetto: la riflessione
E' il Napoli di Conte
—"Siamo di fronte a una squadra che ha infilato una serie di 10 risultati utili consecutivi (con 7 vittorie e 3 pari), è in testa alla classifica da 18 settimane e ha la miglior difesa (19 gol subiti). Nell’anno dello scudetto la striscia di Spalletti arrivò a 15 risultati di fila, con 28 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. È un Napoli che non dà spettacolo, ma ha un’anima di ferro, una incredibile forza interiore come dimostrano le sue rimonte concluse con quattro vittorie e un pareggio".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.