Il Napoli di Conte non si arrende mai, è questo che dice la speciale classifica dei punti guadagnati dagli azzurri in rimonta, che vede la squadra partenopea terza alle spalle di Bologna ed Atalanta. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Napoli infinito, gli azzurri di Conte sono terzi in una speciale classifica: il dato su Lukaku
"L’anima del Napoli in 14 punti: è questo il bottino conquistato in rimonta da una squadra che aveva smarrito la voglia e il coraggio. E poi la sfrontatezza di rispondere tono su tono ad avversari del livello di Juve e Lazio, Atalanta e Inter: in questo dato c’è tutta la filosofia di Conte. Fuoco, fame, ferocia. L’ultimo graffio proprio sabato al Maradona, contro i campioni d’Italia, nello scontro più diretto possibile per uno scudetto vivo come mai dopo l’ultimo turno (...) In questa speciale classifica il Napoli è terzo alle spalle del Bologna, 16 punti conquistati in rimonta, e dell’Atalanta, 15 punti. Il cannoniere che più degli altri si è esaltato nella difficoltà è stato Lukaku: a segno con Parma (rete dell’1-1), Udinese (1-1), Atalanta, Juventus. Pesantissimi i gol contro Dea e Juve: del 2-3, di testa, e del 2-1 su rigore. L’altro uomo in copertina è Anguissa, a quota tre, per altro sempre in coppia con Romelu: il 2-1 contro il Parma, l’1-3 con l’Udinese e l’1-1 con la Juve".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA