- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il Napoli continua ad essere la miglior difesa della Serie A, ma un dato non convince Conte
Il Napoli sta portando avanti un campionato straordinario lottando per lo scudetto con l'Inter. Soprattutto nel girone d'andata ha avuto numeri straordinari mostrando grande solidità difensiva. Gli azzurri continuano ad aver la miglior difesa della Serie A, ma come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, nelle ultime gare la situazione è cambiata. A seguire un estratto dell'articolo.
"Il dato che più emerge è che la migliore difesa della serie A con i suoi 25 gol in 31 partite, nelle ultime undici gare ne ha presi praticamente la metà: 13 reti. A parte che con il Venezia (0-0), il Napoli ha sempre incassato almeno un gol in ogni partita giocata (due da Atalanta, Lazio e Como) a partire dalla gara con il Verona (era il 12 gennaio) a oggi. In pratica in tre mesi ha subito lo stesso numero di reti che ha preso nel resto della stagione iniziata a metà agosto. Conte ha alternato tra i pali il terzo titolare stagionale: Scuffet. Che, come Caprile, non ha fatto sentire la mancanza improvvisa di Meret".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA