- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha le idee chiare: se Lukaku recuperasse al 100%, potrebbe appellarsi al regolamento della Champions.
Orbita ottimismo attorno al rientro in campo di Romelu Lukaku: fermo ai box da agosto, il '9' del quarto Scudetto napoletano potrebbe tornare a calcare il manto verde dello Stadio Maradona nel mese di dicembre. A tal proposito, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela una "strana idea" passata per la mente di mister Conte negli ultimi giorni.
“Il regolamento diChampions League consente di intervenire in corsa (un solo cambio), per fronteggiare gli infortuni. Gli incidenti hanno sottratto De Bruyne e Anguissa che rientreranno a febbraio. La tentazione di Conte è quella di precettare Lukaku, inserirlo al posto di De Bruyne e poi aspettare la finestra di gennaio per intervenire altrove, magari sfruttando gli interventi del mercato. È il caso di procedere con il protocollo e di segnalare alla UEFA che per Conte c’è un centrocampista in meno e un attaccante in più”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA