Cresce l'attesa tra i vicoli di Partenope in vista di domenica sera, quando il Napoli di Antonio Conte, alle 20:45, ospiterà, tra le mura dello Stadio Diego Armando Maradona, la Juventus guidata dell'ex di giornata Luciano Spalletti. La gara sarà valevole per la 14ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A. Impegno che, come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, il mister azzurro comincerà a preparare soltanto da oggi, venerdì 5 dicembre, in quanto ieri ha concesso 24 ore di libertà ai propri uomini come "premio" per aver raggiunto i quarti di finale di Coppa Italia (dopo una lotteria di rigori infinita che ha visto sorridere i campani a discapito del Cagliari di Fabio Pisacane).
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Conte, giovedì di riposo come premio per il Napoli: c’entra la Coppa Italia – Mattino
ultimissime calcio napoli
Conte, giovedì di riposo come premio per il Napoli: c’entra la Coppa Italia – Mattino
Nonostante l'imminente scontro con l'odiata Juventus, il tecnico azzurro ha preferito non svolgere la quotidiana seduta d'allenamento: il quotidiano svela il motivo
Napoli-Juventus, la preparazione degli azzurri partirà da oggi: giovedì di riposo all'indomani della Coppa Italia
—"Ieri Conte aveva deciso di lasciare tutti a riposo, una gentile concessione ai suoi ritmi da marines: l’obiettivo quello di ricaricare le pile, in un momento in cui si gioca di continuo. E anche come 'premio' per il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

