Antonio Conte ha creato un Napoli di irriducibili. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Napoli infinito, Conte ha creato una squadra di irriducibili: la sfida vinta
"Combinazioni a parte, il grande ritorno in Europa dalla porta principale è ormai davvero vicino: questione di ore o di giorni, è chiaro. Ma il Napoli, oltre a inseguire l’obiettivo dichiarato è anche sulle tracce del grande sogno scudetto nato all’improvviso, a dispetto di tutto e tutti. In barba al mercato, alla cessione di Kvara e alle difficoltà oggettive: Conte, per dirne una, non ha la rosa al completo dal 18 gennaio, notte della vittoria a Bergamo con l’Atalanta; Buongiorno, la dinamite della difesa, ha saltato undici delle ultime diciassette partite; e Neres, la fantasia e l’unica alternativa credibile a Kvara, ne ha giocate appena tre delle ultime nove e ora è di nuovo infortunato e salterà quantomeno le prossime tre. A cominciare dal Toro. Eppure, un motivo ci sarà se il Napoli è ancora lì a lottare testa a testa con la super Inter. Già: Conte ha prima creato una squadra vera e poi l’ha riempita di irriducibili".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA