Il Napoli lo scorso hanno ha avuto la miglior difesa d'Europa, ma in questa stagione la situazione è cambiata. Mister Conte però ha un alibi, infatti, come rivela l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ha dovuto fronteggiare troppi infortuni. A seguire un estratto dell'articolo.
calcionapoli1926 rassegna Il muro difensivo del Napoli è caduto, ma Conte ha un alibi: gli infortuni – CdS
ultimissime calcio napoli
Il muro difensivo del Napoli è caduto, ma Conte ha un alibi: gli infortuni – CdS
Il Napoli lo scorso hanno ha avuto la miglior difesa d’Europa, ma in questa stagione la situazione è cambiata. Mister Conte però ha un alibi, infatti, come rivela l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ha dovuto fronteggiare...
Il muro difensivo del Napoli è caduto, ma Conte ha un alibi: gli infortuni
—"Ma non tradiscono anche i dati: tra Italia e Champions, Conte non ha mai potuto schierare dall’inizio la linea ritenuta più titolare. Anzi: soltanto una volta, contro il Cagliari, ha avuto la possibilità di contare su quasi tutti gli effettivi del reparto, nove su dieci ad eccezione di Gutierrez; e soltanto per 27 minuti, dopo l’ingresso di Buongiorno, ha potuto esibire il poker ideale con Di Lorenzo, Rrahmani e Spinazzola. Guarda caso, al 95’, fu proprio Buongiorno a invitare Anguissa al gol: 1-0. Fu quello anche l’ultimo clean sheet".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

