Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Conte, il motivo del possibile si al Napoli: spunta anche un tesoretto da 200 milioni

conte de laurentiis
Le rivelazioni trapelate dal quotidiano, in merito al futuro della panchina partenopea
Filippo Maddaloni

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Napoli si sta avvicinando sempre più ad Antonio Conte. L'ex allenatore di Juventus e Inter infatti, è il pallino del presidente De Laurentiis, che vorrebbe farlo sedere sulla panchina azzurra la prossima stagione. Di seguito le parole del giornale in merito.

Conte al Napoli, si intensificano i contatti tra le parti: il motivo

—  

"La Juve si è fatta da parte (ci sarebbe il veto di John Elkann e Giuntoli avrebbe già le mani su Thiago Motta per il dopo Allegri), il Milan pare convinto (non solo a parole) a continuare con Pioli almeno per un anno ancora dopo che l'allenatore nelle ultime settimane ha ripreso saldamente in mano le redini della squadra, mentre in casa Roma De Rossi si sta meritando la conferma in campo a suon di vittorie e grandi prestazioni.  Con queste premesse, ecco che la soluzione Napoli può riprendere quota. Sotto il Vesuvio, Conte troverebbe un'intera città pronto ad accoglierlo come il salvatore della patria e, sulle macerie della stagione che sta per finire, potrebbe fare ciò che gli riesce meglio, ovvero ricostruire la squadra a sua immagine e somiglianza come successo alla Juventus e all'Inter. Con la quasi certa cessione di Osimhen e di qualche altro pezzo pregiato, l'allenatore salentino avrebbe un tesoretto da 200 milioni da cui ripartire e con cui far sognare una città intera."


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.