Ivan Zazzaroni riflette sulla mancata qualificazione del Napoli in Conference, che potrebbe essere un buon segnale in ottica Conte. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
rassegna
Napoli-Conte, mancata qualificazione Conference “buon segnale”: una questione li allontana

ENFIELD, ENGLAND - MARCH 07: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur, smiles during a Tottenham Hotspur training session ahead of their UEFA Champions League round of 16 match against AC Milan at Tottenham Hotspur Training Centre on March 07, 2023 in Enfield, England. (Photo by Alex Davidson/Getty Images)
"Non sono l’agente di Antonio, faccio con gioia e tanta soddisfazione un altro mestiere, un bel mestiere, sento però il bisogno di esercitare una forte pressione affinché lui e De Laurentiis trovino l’accordo nel rispetto degli interessi di tutti, in primis della tifoseria napoletana, delle pay e dello stesso presidente. Sospetto che a dividerli, almeno per il momento, siano anche i diritti d’immagine: per noi conta il diritto all’immagine della serie A. Dopo 15 anni il Napoli è uscito dall’Europa: mi sa che a Conte questa esclusione non dispiaccia affatto, trattandosi di Conference e non di Champions, di impegni del giovedì, oltretutto nei campi più sperduti del Continente. Lo interpreto come un segnale positivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b64c2f308103c38f028218adff66e5d0.jpg)