Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli contro la “sorpresa” Como, statistiche a confronto: la missione di Conte

como napoli
Il punto dal Corriere dello Sport quest'oggi in edicola
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli si prepara ad affrontare il Como di Fabregas, una delle sorprese di questa Serie A. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La squadra ha ricominciato la preparazione ieri pomeriggio al centro sportivo di Castel Volturno dopo i due giorni di riposo concessi al rientro da Roma: seduta singola di lavoro, mentre oggi come di consueto la razione sarà doppia. A passo molto svelto verso la trasferta di Como per sfidare il Como di Fabregas, una delle sorprese più piacevoli del campionato, 25 punti come Lecce e Cagliari e la voglia di allontanare sempre di più le ombre della zona pericolosa dopo il colpaccio del Franchi con la Fiorentina. Seconda vittoria (molto pesante) nelle ultime sei partite, con quattro sconfitte a coté".

Napoli vs Como, statistiche a confronto

—  

"Il gruppo di Cesc ama giocare, non è incline a chiudersi, è ottavo per la media di possesso palla (53.8%) davanti al Napoli stesso (53%) e in casa prevalentemente vince (4) o perde (5). Tre i pareggi. Di contro, gli azzurri detengono il maggior numero di vittorie in trasferta: 8, come Inter e Atalanta. Non perdono dalla prima giornata a Verona e contano 4 pareggi: la missione, però, sarà ritrovare il successo che manca dalla Juve dopo un mese e tre pareggi in serie con Roma e Lazio fuori, e con l’Udinese in casa".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News