- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
rrahmani genoa napoli
Un confronto a distanza ravvicinata, quello tra Rrahmani e Nico Paz, che ruberà lo sguardo dei tanti spettatori di Napoli-Como. Una sfida stellare, tra la fantasia e l'estro dell'attaccante di Fabregas che sta conquistando l'Europa e la solidità del difensore azzurro. Ne parla la Gazzetta dello Sport:
"La percentuale di sconfitte senza Rrahmani in campo racconta meglio di qualsiasi parola l’importanza del kosovaro per la difesa azzurra: in questa stagione, il Napoli ha incassato 26 gol in 15 gare senza Rrahmani, perdendone 6. Con Amir in campo da centrale di difesa, invece, le reti subite sono 11 in 15 sfide. Ecco, questo senza considerare Genova, dove Conte ha deciso di schierare Rrahmani sul centro destra. E gli effetti si sono visti e sentiti. Stasera tornerà in mezzo, a garantire solidità al bunker azzurro e pure palleggio e lanci lunghi per le ripartenze. Perché il copione tattico del match potrebbe essere abbastanza scontato, viste le caratteristiche delle due squadre".
Se la vedrà con Nico Paz, a distanza: ed il comasco è un cliente scomodo per chiunque, certo con Rrahmani il Napoli ha molte più garanzie per sempre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA