rassegna

Napoli horror, col Como è emerso un problema preoccupante: riaffiorano i fantasmi del passato

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Le parole di Conte non tranquillizzano

Il Napoli sceso in campo contro il Como al Sinigaglia ha evidenziato un dato molto preoccupante, sottolineato anche dalle parole di Conte e degli azzurri intervenuti con la stampa nel post gara. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Per battere i campioni d'Italia, e per recuperare la vetta sfumata dopo nove settimane al comando, servirà davvero molto più di quanto fatto ieri. Soprattutto dal punto di vista della tenuta: nei pareggi subiti in rimonta con Roma, Udinese e Lazio erano emerse le prime difficoltà, ma ieri la squadra si è sgretolata in un secondo tempo inguardabile. Un crollo psicofisico, quindi non necessariamente di gambe: Conte ha parlato di mancanza di fame e cattiveria, Raspadori e Spinazzola di problema mentale. Preoccupante".

Napoli horror, disfatta a Como

—  

"A tratti è sembrata la replica (meno horror) della ripresa di Verona: e infatti il Napoli non perdeva in trasferta da quella domenica, 18 agosto. Dodici volte illesi. I fantasmi di un anno fa sono riapparsi nel momento clou. Inspiegabilmente: dopo tanta fatica e grandi risultati, rialzare la testa è un atto dovuto a se stessi".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News